kala makala concert elettrificato OPINIONI

Aloha Forum Ukulele: le nostre recensioni kala makala concert elettrificato OPINIONI

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  elektra 2 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli

elektra
    Membro

Buon giorno a tutti.
    Ri-posto il mio quesito da qui, avevo fatto confusione mettendolo come reply ad un topic vecchio.

Nella mia ignoranza , da amazon, ho comprato un soprano bugs gear bianco che si è rivelato essere un giocattolo, o peggio, vuoi per la tenuta pessima dell’accordatura, vuoi per la cattiva intonazione, vuoi per le finiture da cineseria, vuoi per le macchie e le crepe30…l’avevo preso senza badare alle recensioni che mi avvertivano che stavo facendo un cattivo acquisto…ma tant’è.

Sembrava figo col suo look rock, invece è una patacca. Col senno di poi, alla stessa cifra avrei potuto prendere un mahimahi da 30euro e farci più bella figura.yell Cmq mi è bastato suonarci somewere over the raimbow e ho subito capito che da quell’affarino non sarebbe mai uscita una nota azzecata.

Archiviando la prima brutta esperienza, mi sono informata meglio e ho deciso di buttarmi sul concert, perchè non riuscivo proprio a tenerlo fra le mani un soprano, le dita inciampano di brutto, troppo abituate alla tastiera agevole della chitarra, lo strumento mi casca dal petto.

Volevo mantere un suono squillante, ma un’impugnatura più agevole.
    Cerco un concert dal manico ampio, elettrificato (per poter da subito proporlo alla band) e siccome ho il buono sconto del soprano che ho restituito, su amazon, l’unica marca decente che ho trovato su quello store, ad un prezzo abbordabile per il concert elettrificato, è questo KALA Makala MK-CE (Acoustic-Electric) Concert Ukulele, with EQ, che costa solo 99 euro. Mi sembrava un buon compromesso,

…anche se avrei voluto prendere l’islander, ma non l’ho trovato nel formato concert elettrificato (solo il tenor)…

mi sapete dire com’è il suono e com’è il manico e l’action di questo KALA Makala MK-CE?

grazie millelol

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.