Aloha Forum Songs & Tabs *** GOCHORDS.COM ***

Questo argomento contiene 39 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  mikketto87 2 anni, 12 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 40 totali)
  • Autore
    Articoli

Frittola
    Partecipante

Sicily su GC.

Splendida canzone testi e interpretazione Pino Daniele, dal suo album “E sona mo' ” musica dell'immenso Chick Corea che nello stesso anno con questa canzone vince il premio Tenco '93.

Racchiude in se tutta la malinconia della mia terra, da uomo del sud il buon Pino e da grande poeta quel'è riesce a cogliere l'atmosfera malinconica isolana ricca di speranza.

Il mostruoso Chick da buon messinese di sangue (  ;D  vero Lupo   ) confeziona una musica che anche da sola evoca quello che le parole definiscono grazie alla loro proprietà metalinguistica.    

(mei coioni pure la recenzione vi ho fatto)

Ross
    Membro

belli belli ci piace tanto anche la “recinzione”tooth

Anonimo

grande contributo e ovviamente concordo in tutto con la recensione 😀

Frittola
    Partecipante

Faccio capolino per invitare lorsignori a non sottovalutare questo gruppo che abbiamo messo su goChords 😀 a presto proverò ad aggiornare qualche altro accordo giusto per averli sempre a portata di mano e condivisi.

Frittola
    Partecipante

eccola lì, fever, mitica canzone Cantata da entinaia ed entinaia di mostri sacri della miuchisi tra le/lo/gli quali Peggy Lee e Ray Charles.

Come inserito nei commenti, sulla stessa base il mitico Bruno Lauzi musicò Garibaldi Blues, solo che lui nell’incalzare della ripetizione di quelle quattro note in croce, alla seconda strofa aumenta tutto di menzo tono.

Prego prego e stay tune.
    bye

anjin
    Membro

grazie per avermi fatto scoprire il mondo gochords….

C

marved85
    Membro

mi sono iscritto al gruppo su gochords…. figata di sito….. porvvederò ad aggiungere qualche pezzo…

tongue

Skank
    Membro

anch’io voglio anch’io voglio.. ma l’accesso ai gruppi deve essere confermata dai singoli amministratori? insomma..devo fare richiesta a tutti?
    Sono curioso sono curioso…
    ..wolfka se mi puoi sentire accettami tra i tuoi prodi ukulelisti..

Anonimo

bravo frittolone, conCHORdo con te! Facciamolo crescere questo gruppo, spartiti online, condivisi e sempre a portata di mano! 🙂

skank, you're welcome 😉 approved!

Ross
    Membro

@marved85 bellissimo il pezzolove e anche facilino

Cesarino
    Membro

oggesù ma perchè sono così lento a capire e trovare le cose??

Iscritto uorra uorra…che figata!

evaluki
    Membro

ho quindi capito che gc significa gochords…e mi sono iscritta….ma….dove si trovavo le canzoni da suonare per un’inetta come me?????

Ross
    Membro

accedi e visualizza la pagina groups troverai una serie di gruppi sulla destra una crocetta con scritto join è verde clicca dopo di che devi aspettare la conferma dell'amministratore del gruppo wolfka è il nostro e la da a tutti gli iscritti qui

da quel momento in poi puoi visualizzare i contenutismile

evaluki
    Membro

grazie!
    hanno ragione i ragazzi del gruppo a dire che sei superefficiente!
    grazie mille! ora provo…..

evaluki
    Membro

ma…….a quale mi consigli di iscrivermi?
    io mi sono iscritta a due o tre a caso….ma l’unico italiano mi pare sia youkulele…e ho richiesto l’iscrizione. ma è il gruppo di questo blog che su gc pubblica gli spartiti o non ho capito un accidente?

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 40 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.