Aloha Forum Songs & Tabs *** GOCHORDS.COM ***

Questo argomento contiene 39 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  mikketto87 2 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 40 totali)
  • Autore
    Articoli

wolfka
    Membro

Apro questo posto come riferimento per le richieste di partitura legate alle lezioni.

piccola guida su come usare http://www.gochords.com

http://collaborazioniukulele.com/forum/son…..ive/#p2261

Anonimo

ho inserito su GC “come togheter” in relazione alle lezioni, è stato inserito in chiave originale. Come modificare la chiave? Nella toolbar di GC troverete due frecce blu precedute dalla scritta “change key”, cliccando su quelle frecce si può trasporre in tempo reale l'insieme degli accordi per arrivare all'obbiettivo previsto dalla lezione.

P.S. per leggere gli spartiti su GC:

1) iscriversi (è gratuito) su gochords.com

2) fare richiesta per entrare nel gruppo “youkulele” (nel menu “groups”), attendere che la richiesta venga evasa (da me).

per qualsiasi dubbio o richiesta sul software postate qui, così non ci perdiamo fra post vari 🙂

Bye!

ale79
    Membro

grandioso!!!!!big-laugh

Anonimo

🙂

Anonimo

spartito “mi sono innamorato di te” (tenco) su GC ad opera della volenterosa Ross 🙂

ale79
    Membro

siete davvero spettacolari!

Anonimo

Che cos'è l'amor di Capossela su GC

Anonimo

ho stickato il topic e modificato il messaggio originale con l'url di gochords

Frittola
    Partecipante

ah! Se solo avessi capito ciò che hai scritto JT!   

ale79
    Membro

frittola…siamo in due! parla una lingua per noi troppo complicata!

Frittola
    Partecipante

Besame Mucho su goChord   😀 (scusate sono antico, 1940)

Anonimo

grazie JT, grazie Frittolone (I like '40!).

Come togheter da Ross And Wolfka…grazie

Anonimo

appena ho un attimo carico ain't she sweet.

Frittola
    Partecipante

When i fall in love su GC.

Sta versione parte dal DO perché mi veniva più facile suonarla così e in questa tonalità è più vicina alla mia versione preferita cioé quella della mia Norma Jane (MM i love you forever).

Da cantare con pause e profonde inspirazioni come solo lei sapeva fare, e, soprattutto non con la mia voce è un gran pezzo

😀

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 40 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.