Gallaratesi, varesini, varesotti, milanesi…

Aloha Forum Eventi Gallaratesi, varesini, varesotti, milanesi…

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  fab 2 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli

[Oddio, spero di mettere questo topic nel posto giusto! Se così non fosse chiedo scusa e mi genufletto per la flagellazione surrender ]

Ho iniziato da qualche giorno a prendere in braccio l’Uke. E’ un piccolo mondo che mi appassiona.
    Mi piacerebbe incontrarmi con altri suonatori per imparare a suonare come si deve: io sono al momento a Gallarate, posso spostarmi nel varesino/varesotto ed a Milano in treno.
    C’è qualcuno della zona che ha voglia di fare qualche meeting musicale con un’ assolutissima novellina? victory1

pietrolmb
    Membro

vado un po’ OT… non sono di quelle zone ma ho tantissimi parenti lì… belle zone :)

pietrolmb ha detto

vado un po’ OT… non sono di quelle zone ma ho tantissimi parenti lì… belle zone :)

Fuori Gallarate sicuramente. Con rispetto, ma Gallarate città a me sta stretta come una taglia 40! canny
    Se passi a trovare i tuoi magari strimpelliamo qualcosa e portiamo un pò di colore in città.

martinella
    Membro

Ciao Lila! Continui a suonare???
    Sono una principiante che si sta appassionando velocemente e sarò a Milano a febbraio e marzo, fammi sapere se possiamo incontrarci!

fab
    Membro

Ciao Lila e ciao Marinella,
    a partire da mercoledi’ scorso abbiamo iniziato a creare un gruppo di ukulelisti a Milano.

E’ partito tutto da un post sul gruppo facebook Ukulele Club Italia e da li abbiamo provato a fissare un posto dove poter prenderci una birra e scambiarci un po’ di idee, impressioni, … (e ci siamo riusciti!)

E’ stata una serata magnifica e ho chiesto al gestore del bar che ci ospita volentieri tutti i mercoledi’ dalle 19:00 in poi a meno che non abbia eventi particolari.

A febbraio ci troveremo solo mercoledi’ prossimo, dopodomani, e non ci si vedra’ fino a marzo per che’ il locale e’ impegnato negli ultiumi 2 mercoledi’ di febbraio.

Il gruppo che usiamo per coordinarci e’ Ukulele Club Milano (https://www.facebook.com/groups/842814562435443/?fref=ts) mentre questa e’ la pagine dell’ “evento” (https://www.facebook.com/events/1544952209112769/)

Se avete voglia veniteci a trovare con il vostro quattrocorde polinesiano alla seconda serata del neonato gruppo di appassionati! hangloose

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.