Aloha Forum Info, FAQ e malfunzionamenti Funzione “search”

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Jontom 3 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli

fedebaban
    Partecipante

Ciao JT… mi sa che ci vediamo a Caldogno e nell’occasione volevo provare un bel tenore (tra quelli che vendono al mercatino)… non l’ho mai fatto finora

Senza fare troppe domande già fatte mille volte ho cercato “tenore” dentro al campo Search.
    Ci sono 287 risultati e 10 pagine da consultare… bene, tanto materiale.
    Solo che…quando vado alla pagina 2 (oppure 3 oppure 4) la nuova pagina che si apre mi mostra “Search results for ‘tenore’ (0)” hand
    Cosa sbaglio? C’è qualcosa da settare sul browser? L’ho provato sia con Firefox che con Chrome…
    Grazie mille.
    Fede

Jontom
    Amministratore del forum

uhmmmm

no è probabile che vada aggiornato simple:press (il forum) anche se credo sia all’ultima versione.
    oppure ci potrebbe essere qualche script che crea confusione… non saprei, gli dovrei dare un’occhiata!

Jontom
    Amministratore del forum

risolto

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.