(FC) Vendo Mahimahi MS-ST2, ukulele soprano in mogano solid top

Aloha Forum Mercatino dell’usato (FC) Vendo Mahimahi MS-ST2, ukulele soprano in mogano solid top

Questo argomento contiene 17 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  scatcat 7 anni fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Articoli

scatcat
    Partecipante

Come da titolo vendo a malincuore ukulele soprano Mahimahi ms-st2, di serie monta corde Aquila. E' il modello con il top in mogano solid.

Lo strumento è perfetto, pari al nuovo suonato al massimo 1 ora………….(è una storia lunga da spiegare purtroppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) non ha un graffio o una riga, sembra uscito dalla fabbrica.

Insieme all'ukulele vendo anche un set di corde pyramid e la custodia in nylon (non imbottita).

L'ukulele ha un ottimo suono e una ottima intonazione. Lo vendo perchè mi è arrivato un APC (Carvalho) all solid in acacia e preferisco tenere quello per ragioni affettive, se tengo 2 ukulele a casa mi uccidono!!!!!. Credetemi, il mahimahi suona con molta più voce rispetto all'APC che costa quasi 100 euro in più!!!! (Forse per il top più spesso che deve ancora sfogare?? Boh, speriamo!!!!!)

Veniamo al prezzo: Ukulele + borsa + muta di corde €65,00

Costo di spedizione € 10,00

Preferenza a consegna a mano e pagamento in contanti per poter constatare che l'ukulele è praticamente nuovo, ma nel caso di di spedizione, pagamento anticipato tramite ricarica postepay (totale €75,00)

Dimenticavo, consegna a mano su Forlì-Cesena.

In conclusione: un ottimo strumento ad un ottimo prezzo per iniziare e continuare a suonare per parecchio, o come secondo ukulele da battaglia ma con un ottimo suono per chi ne ha uno pregiato.

Dimenticavo di dire cha ha un action fantastica, davvero facile da suonare!!!!!!

Aloha a tutti

VENDUTO!!!!!!!

scatcat
    Partecipante

Up

scatcat
    Partecipante

Ribasso a 60 euro consegna a mano, 10 euro spedizione.

Ciao

Madràc
    Membro

ciao…

possiamo accordarci per 40 € con spedizione…?

fammi sapere…

mandami un mex

ciao

scatcat
    Partecipante

Mi spiace ma non sono interessato, a quel prezzo mi sembra più che regalato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao

Madràc
    Membro

ciao…50€ con spedizione…cosa dici..?

calcola che al mercatino con 75€ ce l'ho nuovo e immacolato…

tieni conto che il tuo uku cmq, seppur poco, e usato..

ok buona giornata

mandi!!

scatcat
    Partecipante

Mi spiace ma non lo svendo, ti conviene aspettare che arrivi al mercatino dell'ukulele a quell'offerta, visto che per ora sembra dal sito che non siano disponibili e che il prezzo di vendita standard è di 84 euro. Conta inoltre che viene quasi 10 euro solo la muta di corde inclusa con l'ukulele!

Mi spiace, Ciao.

Ross
    Membro

io ritengo congrua la cifra di scatcat tieni presente che il mercatino non è detto che possa ri-mantenere l’offerta e poi sinceramente se è proprio così ben tenuto fai un affare ti da anche la borsa facci un pensierinolove

Madràc
    Membro

…mmm…60€…con spedizione…

e qualche foto per rendermi conto che effettivamente

e ben tenuto

ultima proposta, poi basta non ti rompo più..

ciao..

scatcat
    Partecipante

Innanzitutto ringrazio Ross per l'intervento.

Mi spiace dovere ancora rispondere che non sono interessato alla vendita a quella cifra.

Niente da fare madrac, mi dispiace.

Ciao.

Anonimo

Ciao … sarei interessata all'offerta !

Il prezzo va bene. Unica cosa vorrei qualche foto per assicurarmi dello stato dell'uku !

Ti lascio la mia email jojo_betti90@libero.it

Byeez

scatcat
    Partecipante

Contattata tramite email.

scatcat
    Partecipante

L'ukulele è ancora disponibile, ho mandato 2 email ma non ho ricevuto nessuna risposta quindi:

e ancora disponibile!

Ciao a tutti!

Anonimo

Salve, sarei interessato all'Ukulele e se non sei troppo lontano da Città di Castello (pg) si potrebbe fare i modo di effettuare una consegna a mano.

Tommaso

scatcat
    Partecipante

E' da una settimana che aspetto il una risposta e in teoria il pagamento dall'utente pandora (gli ho spedito altre due email con gli estremi del pagamento), aspetto ancora fino a lunedì e poi lo ritengo libero, quindi Tommaso ci aggiorniamo lunedì. Nessun problema per la consegna a mano, ma mi sposto solo entro la provincia di Forlì/Cesena (potrei arrivare al max ad un casello della E45 di Cesena).

Ci aggiorniamo quindi martedì.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 18 totali)

Il forum ‘Mercatino dell’usato’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.