Aloha Forum YOUke Tube family guy

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Anonimo 7 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli

darshan
    Membro

Un brano che mi gironzola in testa nelgi ultimi giorni…purtroppo youtube stavolta ha triturato l'audio, sorry..

che poi lo potevo postare anche nel thread “notturno” o in quello delle serie tv…cioè, 'sto video dura poco ma 'ndò lo metti stàbig-laugh

Anonimo

è una figata darshan!

dicci come registri l'ukulele e pure che modello suoni che mi so' scordato big-laugh

darshan
    Membro

L'ukulele è il mahimahi willow concert.

Quanto alla registrazione dipende, sia da cosa voglio ottenere, sia da quanta voglia ho di sbattermi..per questo video ho ripreso live ukulele e voce con un solo microfono a condensatore, nulla di che, un behringer che costa un centinaio di eury, ma per fare le cose in casa va più che bene.

Nel video di as time goes by ho registrato l'ukulele con un sm 57 e la voce col condensatore.

Nel video di symphony of destruction invece avevo solo il mahalo telecaster e ho optato per una registrazione doppia, una traccia direttamente dall'out dell'ukulele e un'altra col condensatore. Stessa cosa per la chitarra classica, sistemando poi i vari suoni con Nuendo.

Che poi uno si sbatte anche per fare un minimo di mix ma poi youtube ha una compressione selvaggia che devasta l'audio…mappazzienza!

alekky
    Membro

dinciu patata ^^ o in termini più comuni ^^ sticazzi  darshan ^^ spettacolo ^^ chi non conosce la sigla della famiglia griffin ^^ e poi hai una voce così profonda da fare eccitare anche un pony in una stalla ( non chiedermi perkè mi sia uscito un esempio del genere ma sono un artista e ciò che penso scrivo ^^ non ho filtri ^^ )

darshan
    Membro

In effetti ho conosciuto dei pony con delle voci particolarmente profonde tooth

federica
    Membro

Bravo!! anche il video è fatto benissimo!!

darshan
    Membro

Ma grazzzzie smile

Anonimo

Eh sempre bravo il nostro Darshan e originale nella scelta dei brani!

Clap clap clapton

smile

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.