Questo argomento contiene 3 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Jontom 2 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli

lucone
    Membro

Mi pare che non arrivino più le email di notifica quando viene aggiunto un post ad un thread sottoscritto, o quando si riceve un messaggio privato. Qualche problema o sono io?

Ciao!

Jontom
    Amministratore del forum

uè lucone
    no è “normale”. tempo fa youkulele è stato hackerato e questo a quanto pare ha posto il server nella blacklist per quanto riguarda l’invio delle email. stiamo cercando di ripulirne la “fedina penale” però purtroppo richiede un po’ di tempo.
    a questo proposito, anche l’indirizzo email info@youkulele.com non sta funzionando. cioè: posso ricevere email ma ogni volta che spedisco tornano indietro in quanto il dominio è sulla lista nera.

tocca aspettare e incrociare le dita affinché il disguido si risolva il più presto possibile.

lucone
    Membro

Su quale BL sei finito? Lo vedo solo su barracudacentral, mi pare.

Jontom
    Amministratore del forum

ma che ne so…
    quelli dell’hosting mi dicono una cosa e io ne vedo un’altra.

sì, dovrebbe essere quello.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.