Aloha Forum Ukulele: le nostre recensioni EKO soprano serie EVO

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ilfulmunauta 1 anno, 8 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

Stefanuku
    Membro

Aloha!
    mi sono preso un nuovo ukulele della EKO serie EVO, (tutta la produzione EKO è stata rivisitata in collaborazione del chitarrista Massimo Varini con secondo il mio modesto parere un notevole salto di qualità), ma tornando ai nostri ukulele…visto che la Eko in fatto di ukulele si era presa il merito di “king of the shit” con gli ukulele di primo prezzo 20-30euro, questo di cui vi parlo mi pare abbia caratteristiche notevolmente diverse.
    Nessuno ha provato e sa darmi una opinione…
    tana

EVO UKULELE SOPRANO
    Specifiche Tecniche
    TAVOLA Cedro
    FASCE E FONDO Mogano
    BINDING Palissandro
    ATTACCO MANICO tasto 12
    TASTIERA Palissandro, 15 tasti
    CAPOTASTO Osso
    SCALA 344 mm
    ROSETTA Style EVO
    SELLETTA Osso
    COLORE/FINITURA Naturale/Satinatura poro aperto

ilfulmunauta
    Membro

Benvenuto Stefano!
    Si la eko ha avuto quella fama, ho notato anche io un salto di qualità per quanto riguarda le chitarre.
    Riguardo l’ukulele in questione l’ho provato per curiosità in un negozio della mia zona…rispecchia quello che trovi per la fascia 80-100 euro; un buon compromesso a un prezzo (e qualità ) molto onesto.
    Gli eko terribili (e altri “aggeggi” simili) erano comunque su una fascia molto molto entry (30 euro circa)
    Se ti va fai una mezza recensione sulla sezione apposita! Ciao!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.