Aloha Forum Piazza Italia Dediche

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Jontom 2 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli

Berlino
    Membro

No, niente, mi è stato chiesto di aprire un topic a cazzo di cane e quindi l’ho aperto.
    Non mi guardate così, me l’ha chiesto lui, è colpa sua
    *punta un impanicato indice contro Jon Tom*

Mi hanno sbattuto davanti questo video e vi ho pensati, voi piccoli teneri principiantelli.
    Tiny Timss dei miei stivali che suonate il vostro ukulele come se avesse una corda sola e siete convinti di sentirlo suonare come ne avesse dodici. Doppie.

Questo video è per noi, voi e me, che facciamo schifo ma lo facciamo con pathos.
    https://www.youtube.com/watch?v=a0SeAia73ZY&t

Parola d’ordine: crederci.

PS: voi metteteci quello che vi pare qui sotto, basta che sia una dedica, multimediale o testuale non importa. Fate vobis.
    Pure alla vostra fidanzata che non si lava i denti a sufficienza, pure al tramonto da crepacuore che avete visto l’altr’anno, allo scazzo del lunedì o alla nutella.

Ma anche solo un commento eh, se cretino meglio.
    Basta che non facciate morire l’off topic, altrimenti JT si deprime.

Jontom
    Amministratore del forum

Una Berlino in grande spolvero.
    Approvo Tiny Tim, colonna sonora PERFETTA di qualsiasi film horror. Ed in effetti quando me lo sono ritrovato in un horror di cui ogni volta non ricordo il nome, ho goduto un bel po’.

Io rilancio con la dedica contro.

Perché la cosa che odio di più al mondo sono quelli che al supermercato, mentre stai calando la roba sul tappetino stanno già dietro di te, fiato sul collo, e appena trovano un angolo libero iniziano ad appoggiare di tutto, dai rotoloni di scottex alle bottiglie.
    Se potessi esprimere un pensiero rivolto a loro, a quelle persone che mentre sto per tirare fuori il portafoglio per pagare la spesa, hanno già in mano i contanti per pagare la propria e magari mi fissano pure… Ecco vorrei che partisse dall’interfono Jesus Christ Pose dei Soundgarden.

https://www.youtube.com/watch?v=14r7y6rM6zA

Berlino
    Membro

AHAHAHAHAHAH
    Non la conoscevo perché sono appollaiata su tutt’altro trespolo musicale, ma già al “And you stare at me in your Jesus Christ pose” sono scoppiata a ridere.

Comunque a me ha risvegliato una dipendenza sopita.
    Non riesco a smettere di ascoltarlo, che se il Rocky Horror l’avessero sceneggiato sotto acidi negli anni ’30 color seppia, di sicuro tra il cast Flip the Frog sarebbe stato accolto a braccia aperte.
    C’è del trash in lui. Del trash orrorifico.
    Non posso vederlo solo io!

Jontom
    Amministratore del forum

Prima o poi lo farò il Rocky Horror sull’ukulele.

È la settima volta che lo dico e nel mezzo ho anche provato a coinvolgere altri… Il Rocky Horror Hawaiian Show.
    FICO.

I puristi ti sparano, gli hawaiiani rosicano ma se te la giochi bene ti sei fatto una pubblicità mastodontica.
    FICO.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.