Consiglio acquisto Ukulele Tenore

Aloha Forum Uke 360° Consiglio acquisto Ukulele Tenore

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  lucalomo 1 anno, 9 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

checco78s
    Membro

Ciao a tutti come da titolo, qualcuno mi potrebbe aiutare su cosa consigliarmi come ukulele tenore? Stando nella cifra tra i 100/200€ max.
    Premetto che ora sto suonando un ukulele soprano Mahimahi solid top MS-ST2 preso al mercatino dell’ukulele.
    Grazie in anticipo.

lucalomo
    Membro

Ciao! Proprio ieri mi è arrivato un MahiMahi Tenore 87M. Ho montato delle corde Aquila Red Series.
    Ti posso dire che le corde dopo tre accordi si sono assestate; quindi le meccaniche vanno benissimo. Il suono l’ho trovato molto corposo. A tenerlo in mano dà un bel senso di robustezza.
    Eccoti il link: http://www.mercatinodellukulele.it/it/catalogo/487/www.mahimahiukulele.com/mahimahi-tenor-87m-matt-mt-87m-detail
    Un bellissimo acquisto!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.