Aloha Forum Presentazioni Ciao sono Sandro

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  dstones 9 mesi, 2 settimane fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

sandro1
    Membro

Ciao a tutti, sono Sandro e sono completamente ignorante sul tema (meglio mettere le mani avanti 🙂 )
    Volevo regalare un ukulele banjo e ho trovato ad un prezzo abbastanza decente un ashbury… mi sapete dire se vale la pena? io ho guardato prettamente il prezzo…
    Ho notato che tanti lo chiamano banjolele e altri appunto ukulele banjo, ma in se non cambia niente, o sbaglio?

Grazie mille (soprattutto per la pazienza eheheh)

Sandro

dstones
    Membro

Ciao Sandro,
    prima di tutto sì banjolele e ukulele banjo sono la stessa cosa.
    E’ un po’ difficile rispondere alla domanda non sapendo il modello, se chi lo riceve ha esperienza o meno, che altri banjo o ukulele possiede, il tuo budget etc.
    Ashbury è considerata una marca abbastanza decente, anche se in molti hanno avuto piccoli problemini con diversi modelli.
    Posso consigliarti il Firefly della Magic Fluke come buon banjolele, sicuramente più sobrio degli altri, ma la Magic Fluke è famosa per fare ottimi strumenti dal punto di vista costruttivo.
    Poi, deve piacere.
    Spero di esserti stato utile

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.