Aloha Forum Presentazioni Ciao a tutti da Benny!!

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  rebus 6 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

bennyc55
    Partecipante

Salve a tutti! Mi presento, sono Benedetta e vivo a Roma, a casa mia “so tutti sonati” come diceva mio nonno e quindi ho sempre avuto la passione per la musica. Il mio strumento principale è sempre stato il canto, mi accompagno col pianoforte e da quasi tre anni mi sono innamorata degli ukulelered_heart Ne ho comprato uno da battaglia addirittura amplificabile che però ormai mi sta stretto, soprattutto per andare a suonare in giro (non tiene l’accordatura e ha problemi col jack etc…in fondo l’ho pagato solo 40 euro!) ma farò un post apposta per chiedervi consigli su un futuro acquisto! Per adesso vi lascio questo link sperando possa interessarvi, suono con questi ragazzi da due anni e ci stiamo mettendo molta passione! Mi farebbe piacere l’opinione di veri ukulelisti (si dice così?) come voi :DD https://www.youtube.com/watch?v=_Hf7wryvJbQ
    A presto!
    Benny

rebus
    Partecipante

Benvenuta! Gli strumenti economici spesso hanno problemi di intonazione, fortunatamente anche senza svenarsi si possono trovare degli ukulele decenti… non mollare!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.