Aloha Forum Uke 360° che ukulele compro?

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  dstones 1 anno, 4 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

kekkocerfy
    Membro

Ragazzi ho deciso di comprare il mio primo ukulele , ho deciso di prendere un concerto ma non so quale , mi hanno consigliato e sono disposto verso il mahimahi mc-st2 cosa ne pensate? come è il suono? me lo consigliate?

dstones
    Membro

Ciao,
    Onestamente non lo conosco quindi non so risponderti. Di concert ho un Fluke (che ha un suono strepitoso e mi trovo benissimo, ma costa un po’ di più del Mahimahi) e ho provato il Luna Mo’oh e il Cordoba CM15 (entrambi belli, ma non mi hanno fatto impazzire a livello “sonoro”… che è una cosa comunque molto personale).
    Su youtube ci sono un sacco di video recensioni sul mahimahi Mc-st2 e ascoltando così a spot mi sembra un buono strumento.

PS : Non è un concert è vero, è un soprano, ma non posso non consigliarti di prendere in esame il mahilele. E’ davvero strepitoso e ad un prezzo a dir poco ridicolo.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.