Aloha Forum Presentazioni A Volte Ritorno (frittola Niven)

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  denudenu 5 mesi, 2 settimane fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

Frittola
    Partecipante

Ciao Raga,
    mi chiamo frittola e son due anni che frequento il forum a ‘tratteggio’, ma credetemi, un tempo ero un addicted anche io ed era bellissimo :D.

So che può fottervene di meno e mi scuso con John Niven per avergli ciullato il titolo del suo più recente libro (esilarante, ve lo consiglio), questo mio post per dire che sono tornato (spero).
    ECCHESSICCOME manco da qualche annetto, ho lasciato in tredici qualche cosina (grazie sempre jontom per non avermi mai affidato moderazioni di sto forum perché ti voglio bene, ma sono un tantinello scostante)

Tra le cose lasciate in sospeso ad esempio c’è una famosa cartella dropbox dove butto alla rinfusa tutto quello che trovo e raramente faccio (ma ormai si trova tutto e molto meglio organizzato).

Ora mi faccio un giro veloce e spero di tornare presto, mi mancano le chiacchiere sull’ukulele, il contatto con asdraia e jt, ma anche con francescov e tutti quelli con cui si interagiva un tempo, sono altresì curioso di conoscere tutti gli altri.

Ci si vede sul forum
    Aloha! hangloose

denudenu
    Partecipante

Ciao caro frittola scostante, io sono nuova nuova di forum e di ukulele. Sono curiosa anche io di sapere un po’ di più di questo mondo strano. Per ora vedo che riscuote un bel successo in giro per le strade brianzole e io mi diverto parecchio a suonarlo, ma mi piacerebbe entrare nel succo della faccenda con un minimo di guida perché… mi conosco… sono incasinata pure io e invece di partire dalle basi provo subito a suonare e cantare cose che alla fine suonano carine ma mai che come vorrei :/
    La cosa bella è che mi pare di capire che di gente interessante il forum era bello pieno!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.