YOUkulele - Il sito italiano sull'ukulele Tabs e canzoni per imparare a suonare, accordare e leggere tablature. Una community in Italia e in italiano, corsi, ebook e lezioni per ukulele
Ultimo aggiornamento messaggio: ore 10:38 am – febbraio 14, 2012 | autore: Alice
@ombracorta: Hahahahah Ombra ma tu lo sai che le tue rotture portano sempre a buoni miglioramenti… Credo qualcosa sia cambiato tra il primo video, le prove e questo, è anche grazie a te! :)
@ilPenna: Era stato detto al cameraman di stringere un po' il campo, però poi non si sarebbe più visto il poster dei RHCP, unico elemento "scenografico" di tutto il video… mi insegate a fare effetti e montaggi sui video?
Come ho precedentemente scritto: avevamo detto al cameraman (il ragazzo di mia sorella per la cronaca) di stringere un po' il campo, solo poi non si sarebbe più visto il poster dei RHCP! Non avendo uno straccio di scenografia né tantomeno costumi o effetti di montaggio, mi sembrava brutto tagliare via anche quello… Ne terremo conto nei prossimi video, grazie per avercelo detto! :)