| Utente | Messaggio |
|---|
5:54 pm febbraio 2, 2012 | Francesco Albertazzi
| | | | Member | messaggi16 | |
| | Ciao a tutti apro questo post perchè, come ormai avrete capito, collaborerò con lo staff di Youkulele e con tutti voi per sviluppare la nuovissima YOUkutele. Il mio compito ?? supportarvi nello studio di brani semplici , in poche parole, la domenica sera alle ore 20.00, sarò in "TV" per spiegare in maniera basilare gli accordi e lo strumming di un brano scelto insieme a voi. Il mio programma (ahh ahh sembra figo scrivere così) prevederà però anche alcuni appuntamenti particolari con qualche ospite o qualche iniziativa…vedremo… Non so ancora quando partirà il programma JE4B ( Je 4 Beginners) ma vi prometto a breve. Sto attendendo modifiche alla mia rete internet e poi sarò operativo. Valuterò con gli amministratori se aprire un topic dedicato al programma oppure utilizzare questo ma sicuramente ci sarà uno spazio per voi per proporre i brani e per discuterne prima e dopo . Io non sempre potrò essere presente sul forum per motivi di lavoro ma prometto il mio massimo impegno e prometto che controllerò i vostri messaggi. Per ora vi saluto lasciando un ringraziamento a JonTom per avermi proposto questa "collaborazione" spero di potervi essere di aiuto e di poter sodisfare le vostre aspettative. Ciao Kekko ….oppssss JE http://youkulele.com/wp-conten…..gif?9d7bd4 |
|
5:57 pm febbraio 2, 2012 | Frittola
| | Palermo | | | Member | messaggi662 | 
|
| | annaggia, mai nessuno che fa JE X Dummies, di questo passo non imparerò mai… | We need wind in the church, but no to blow out the candles |
|
5:59 pm febbraio 2, 2012 | Ross
| | Maserà di Padova | | | Amministratore | messaggi1762 | |
| | bella kekko aspè che te riempio de richieste….. |
|
6:47 pm febbraio 2, 2012 | marvin
| | vicenza | | | Member | messaggi89 | |
| | wow, interessante! l'orario non è il massimo per me, ma quando riuscirò ti seguirò volentieri. ma alla stessa ora non c'è anche la lezione di JT? |
|
7:07 pm febbraio 2, 2012 | jontom
| | silent hill | | | Amministratore | messaggi456 |   
|
| | no marv, ukulele in pillole LIVE è spostato il martedì alle 20:00. per qualsiasi cosa controlla il palinsesto : ) |
|
7:15 pm febbraio 2, 2012 | marvin
| | vicenza | | | Member | messaggi89 | |
| | grazie JT, io facevo riferimento a quanto scritto qua http://lab.youkulele.com/live/ ; e pensavo che quella del martedì fosse un'altra trasmissione |
|
7:19 pm febbraio 2, 2012 | Francesco Albertazzi
| | Preciso nuovamente che il programma partirà a breve ma non sicuro questa domenica. |
|
2:05 am febbraio 3, 2012 | jontom
| | silent hill | | | Amministratore | messaggi456 |   
|
| | ah eh… 'zzarola hai ragione! e mi so scordato di modificare la pagina… |
|
9:43 am febbraio 3, 2012 | ukuleleduccio
| | | | Member | messaggi356 | |
| | In ogni caso in bocca al lupo per la prima! Ciao kekko! |
|
12:56 pm febbraio 3, 2012 | June Grey
| | | | Member | messaggi111 |  
|
| | essendo una pipa a suonare…non manchero' forse è la volta buona che imparo qualcosa! XD | peace, love and music…ma anche sti cazzi! |
|
12:57 pm febbraio 3, 2012 | June Grey
|
| | ahahahahah ovviamente nn intendevo pipa, ma pippa XD | peace, love and music…ma anche sti cazzi! |
|
1:43 pm febbraio 3, 2012 | Francesco Albertazzi
| | sei stata bravissima June ieri…io purtroppo ti ho potuto seguire poco per via della fantastica connessione a chiavetta….che in questo prido fa pietà…ecco perchè sto aspettando soluzioni qualitative per fare il programma…. |
|
11:19 pm febbraio 3, 2012 | June Grey
|
| | grazie…ma le mie "skills" nel suonare fanno davvero pietà!!!! dovrei studiare un pochino :( | peace, love and music…ma anche sti cazzi! |
|
1:41 pm febbraio 6, 2012 | Francesco Albertazzi
| | AVVISO PER TUTTI !!! il programma della domenica sera "JE4B" inizierà Domenica prossima 12/02/12… in qualche modo mi collegherò…se sarà ancora chiavetta spero di riuscire a offrire una qualità video decente….Io direi di organizzare la raccolta dei pezzi proposti entro giovedi ore 12 in modo che io possa sceglierne uno per la domenica… Potete anche scrivermi in privato a info@ukuleleje.net |
|
10:16 am febbraio 13, 2012 | Francesco Albertazzi
| | Ragazzi ho predisposto una cartella dropbox da condividre con chi segue il programma JE4B (ma anche tutti gli altri) . Chi fosse interessatomi scriva qui il suo indirizzo mail e provvederò ad inviare l'invito…. ciaooo |
|
10:23 am febbraio 13, 2012 | Ross
| | Maserà di Padova | | | Amministratore | messaggi1762 | |
| | je forse è meglio se ti mandiamo un pm qui la mail la vedono tutti……….e poi ti arrivano quintalate di spam |
|
1:48 pm febbraio 13, 2012 | Francesco Albertazzi
| | ok ross alcuni amici lo stanno già facendo…inviate mess in pvt |
|
9:20 pm febbraio 13, 2012 | alberto
| | | | Member | messaggi9 | |
| | Intanto io propongo un pezzo " lookin' out my backdoor" dei creedence =) |
|
1:27 pm febbraio 19, 2012 | Francesco Albertazzi
| | Scusa Alberto la risposta tardiva ma ogni tanto ho problemi con il sito… (per le prossime volte magari scrivimi le proposte in pvt). Per il pezzo che proponi me lo sono segnato e lo incomincerò ad esaminare anche se credo sia già un brano abbastanza complicato per la sua struttura e per i fraseggi solisti… ricordiamoci che il programma è dedicato ai Beginners…. Lo sentirò e proverò soluzioni semplificate adatte a tutti…. |
|
1:29 pm febbraio 19, 2012 | Francesco Albertazzi
| | si potrebbe pensare di fare lo strumming e poi vedere per le parti soliste… |
|