| Utente | Messaggio |
|---|
6:15 pm gennaio 31, 2012 | June Grey
| | | | Member | messaggi111 |  
|
| | amici ukulelosi!!!! dalla prossima settimana sicuro, (forse anceh da questa…) inizieró con una "rubrica" sulla webtv di Youkulele (…e sti cazzi!) oltre a suggerimenti vari e/o richieste, che sono bene accetti, vorrei fare un sondaggino, sul giorno da voi preferito e sull'orario, in modo da cercare di accontentare quanti avranno la apzienza e la clemenza di seguirmi. detto questo, aspetto le vostre risposte. June :D | peace, love and music…ma anche sti cazzi! |
|
7:26 pm gennaio 31, 2012 | ukuleleduccio
| | | | Member | messaggi356 | |
| | evvai June! Innauguriamo sta cosa:)Purtroppo per quanto mi riguarda non so dirti bene quali giorni e orari possano andare meglio, quindi per me sempre ok, anche se forse quelle del tardo pomeriggio dovrebbero essere le ore migliori:) |
|
7:35 pm gennaio 31, 2012 | ombracorta
| | | | Amministratore | messaggi993 | |
| | Ebbrava che dai il via alle danze! Di che parlerai di bello? Per me i soli orari possibili sono in seconda serata inoltrata. Durante il resto del giorno riesco a fare solo dei veloci salti a dare un'occhiata ma non posso fermarmi a lungo. Il lavoro, la famiglia mi assorbono il 90% della giornata e il rimanente 10 lo divido tra amici, ukuleli e altri molteplici interessi :) Spero in ogni caso ci sia la possibilità di vedere le registrazioni | |
|
8:27 pm gennaio 31, 2012 | June Grey
|
| | mah anche io pensavo ad un dopo cena presto, oppure ad un prima di cena tardi…sul giorno non saprei…mmmh gvedí signó? | peace, love and music…ma anche sti cazzi! |
|
8:42 pm gennaio 31, 2012 | ukuleleduccio
| | | | Member | messaggi356 | |
| | e qua mi sa che ognuno avrà i suoi giorni ed i suoi orari diversi…per questo dicevo che sarebbe importante riuscire ad avere anche la differita, o nei primi tempi anche più differite…:) jt se mi leggi fai un fischio e fammi sapere se ti è giunto il messaggio:) Ciao regà, intanto serata bella a entrambi;) |
|
8:54 pm gennaio 31, 2012 | June Grey
|
| | si Duccio ho letto il messaggio…sto buttando giú un po' di idee per una ipotetica scaletta su un foglio…voglio fa una cosa caruccia, allegra e poco pallosa!!!! :D ma non è facile!!! | peace, love and music…ma anche sti cazzi! |
|
9:30 pm gennaio 31, 2012 | jontom
| | silent hill | | | Amministratore | messaggi456 |   
|
| | si si duccio arrivato tutto ma oggi ero un po' incasinato fra tremila cose! |
|
9:42 pm gennaio 31, 2012 | June Grey
|
| | io pensavo il giovedí alle 19,00 che dite? | peace, love and music…ma anche sti cazzi! |
|
10:01 pm gennaio 31, 2012 | paolo
| | | | Member | messaggi28 | |
| | collaboro collaboro giovedì alle 19 suona bene e io danzo |
|
10:47 pm gennaio 31, 2012 | tronchetto
| | | | Member | messaggi721 | |
| | purtroppo io no… solo seconda serata inoltrata… spero nelle repliche | |
|
10:50 am febbraio 1, 2012 | Frittola
| | Palermo | | | Member | messaggi662 | 
|
| | sono già davanti al pc che attendo la prima puntata, manco sanremo mi fa sto effetto :D | We need wind in the church, but no to blow out the candles |
|
11:47 am febbraio 1, 2012 | Madràc
| | | | Member | messaggi57 | |
| | ..secondo me visto che parte come primo programma dovrebbe andare in prima serata…a partire dalle 21:00..cosi siamo anche tutti gia cenati… |
|
11:56 am febbraio 1, 2012 | June Grey
|
| | Ahahahahah….addirittura la prima serata??? Mmmmmh quasi quasi….facciamo cosí come prima puntata facciamo che va bene alle 21,00 tanto a me non cambia nulla!!! A breve vi dico se comincio domani o settimana prossima!!! :D | peace, love and music…ma anche sti cazzi! |
|
11:58 am febbraio 1, 2012 | Ross
| | Maserà di Padova | | | Amministratore | messaggi1762 | |
| |
4:57 pm febbraio 1, 2012 | ilfulmunauta
| | | | Member | messaggi100 | |
| | e brava June! pure io preferirei alle 21.00! ;) |
|