Topic RSS Ciao ragazzi, dopo essermi presentato ieri e aver scoperto questo nuovo mondo, ho spulciato tutto il sito e infatti mi mancano alcune ore di sonno !
provengo dal mondo acustico della chitarra, vorrei provare a percorrere questa nuova strada.
vorrei prendere uno strumento da non cambiare l'anno prossimo, ho a disposizione max 200 €.
suonerei :
- blues con piccoli assoli.
- strumming accompagnando con la voce.
- qualche pezzo in finger picking magari
a questo punto non saprei quale sia la strada giusta.
dopo aver letto a grandi linee mi pare di aver capito che forse, e dico forse, il concert potrebbe essere la scelta giusta.
il MAHIMAHI 7 g potrebbe essere la scelta giusta per quel prezzo?
ultima cosa : meglio prenderlo già amplificato dato che potrei collegarlo ad un jam della sr e si può amplificare tranquillamente dopo?
concludo e mi ripeto : vorrei uno strumento quasi definitivo da non cambiare dopo poco tempo.
vi ringrazio in anticipo
Offlinesul definitivo di molto sul quasi l'islander dovrebbe essere di poco superiore ai 200 se cerchi un concert ** you don't have permission to see this link ** per il tenore al momento il mercatino non li ha non ho idea a che prezzo arriveranno…
dopo una giornata a colloquio incessante con vari utenti e dopo aver visionato vari siti la scelta si è ristretta al modello concert e ai seguenti modelli :
mahimani 7g
mahimani 87 g/m
ohana all solid 35 matt
ohana ck 25
ohana vintage
islander msc -4
dai che ce la faccio ma ho bisogno sempre del vostro aiuto, mettendo da parte ovvio che tutto è soggettivo.
OfflineMost Users Ever Online: 221
Currently Online: ombracorta, margherita
8 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Ross: 2213
Frittola: 921
gattina76: 582
calcatreppola: 528
Alice: 479
margherita: 449
Cesarino Cortassa: 414
ukuleleduccio: 364
alekky: 335
ilfulmunauta: 256
Member Stats:
Guest Posters: 32
Members: 1208
Moderators: 0
Admins: 2
Forum Stats:
Groups: 3
Forums: 24
Topics: 1614
Newest Members: Christian Lisi ukulele trio, paulo, archario, cicciorigoli, Gaetanox, carioca, iMasetto, mariachiara10, geruke, wonder78
Administrators: Skank (232), Jontom (444)