Dal 1° Settembre GoChords diventa a pagamento

27 agosto 2013
 3
Categoria: Varie
27 agosto 2013,  3

Ultimi giorni per approfittare del gruppo di YOUkulele su GoChords, il sito su cui gli utenti pubblicavano e scambiavano tablature. Dal 1° Settembre il servizio diventerà a pagamento ($5 al mese oppure $50 all’anno) e per continuare ad usufruirne, dovrai iniziare a pagare. Hai tempo fino ad allora per loggarti sul sito e scaricarti il nostro archivio, passata la deadline, il nostro gruppo non sarà più consultabile.

Ci sta. I ragazzi dicono di voler aggiungere nuove funzionalità e quindi fra costi degli sviluppatori, costi del server e costi del… supermercato, è cosa buona e giusta farli campare.

Dal momento che teniamo in vita una stanza apposita sul forum in cui poter richiedere e scambiarci accordi, sarebbe bello se gli aficionados di GoChords potessero in qualche modo animare questo spazio. Ok, lo so che non è la stessa cosa però… sempre meglio di niente! 😀

  • pietrolmb

    io non ero registrato -.-”’ non possono essere caricate su questo sito?

  • assolutamente sì! anzi… sarebbe fichissimo riuscire a trasportare quell’archivio direttamente nella stanzetta “songs & tabs” sul forum

  • pietrolmb

    aspetto fiducioso allora 😀

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.