Ascolta YOUkulele su Spotify!

12 aprile 2013
 3
12 aprile 2013,  3

Magari ce l’hai già installato sul tuo computer e sai di cosa stiamo parlando. Per i profani, Spotify è il nuovo modo di ascoltare musica online gratuitamente (o a pagamento, ovunque ti trovi, senza spot pubblicitari).

È il modo migliore per iniziare ad ascoltare la musica che ci piace ed iniziare a condividere la nostra passione per l’ukulele. Sulla playlist di YOUkulele sono presenti tanti artisti, da Jake Shimabukuro a Troy Fernandez, dai fulare_pad ad Eddie Vedder e la cosa più bella è che anche tu puoi partecipare aggiungendo un brano sul tema!

Basta seguire la nostra playlist e ogni volta che incontri l’ukulele lifestyle, sentiti libero di aggiungerlo alla nostra playlist!

YOUkulele Playlist

Ascolta su Spotify
  • fico, seguo!

  • Io Spotify l’ho installato e disintallato subito, trovo che sia troppo invadente, comunque cercherò lo stesso di sentirmi libero…-)

  • hehehe… mah, in realtà paragonandolo a deezer e last.fm è una bella svolta. su osx non mi sembra ci siano rallentamenti degni di nota…

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.