3 Ukulele da regalare per Natale!

17 dicembre 2015
 1
Categoria: Ukulele
17 dicembre 2015,  1

Ti piacerebbe regalare un ukulele per Natale? Non sai quale prendere? Non sai quanto spendere?
Ti consigliamo uno di questi 3:

Ukulele Mahilele 2.0

mahilele acaciaSe conti di non voler spendere più di 50€ ma vuoi comunque fare bella figura, ti consiglio il Mahilele: da sempre robusto, appagante ed economico.
Perfetto per i principianti che vogliono iniziare a suonare e vi assicuriamo che mai ad un prezzo così basso troverete un suono così pieno! Inoltre il suono è ancora più ricco grazie alla vernice trasparente stesa a mano che valorizza le naturali venature del legno e permette alla tavola di vibrare più liberamente.
Ampia scelta di colore e in più personalizzabile dato che ci potresti disegnare sopra quello che vuoi (o “che vuole” il fortunato che lo riceverà).

Se vuoi sapere tutto sul Mahilele 2.0, leggi l’intervista di Daniela del Mercatino dell’ukulele

Qui trovi il link per acquistare uno dei nuovi modelli 2.0

I vecchi design sono offerti con un prezzo ribassato del 10%.
Qui trovi la recensione della serie precedente e il link per poterlo acquistare online.

ATTENZIONE: Se vuoi ricevere questo ukulele entro Natale ti consigliamo di effettuare l’acquisto ENTRO LUNEDI’ 21 MATTINA (non più tardi delle ore 09:00)

Ukulele KUMU concert KOA

Schermata 2015-12-16 alle 22.15.43Stupendi gli ukulele Kumu sono prodotti utilizzando legno di koa Hawaiiano proveniente da riserve per la salvaguardia ambientale in cui le piante vengono abbattute in modo selettivo valutando le esigenze vegetative del bosco.
Da anni si sono cercate tecnologie nuove per qualità e precisione nella produzione dei laminati fino ad ottenerne di belli, solidi e funzionali. Con l’introduzione della linea Kumu si è voluto coniugare il meglio dell’esperienza di questi anni nel creare una linea di alto livello, bella e con legni originali hawaiiani e noi pensiamo che il frutto di questa esperienza abbia raggiunto appieno le aspettative: gli ukulele Kumu hanno un bel design che esalta la bellezza dei materiali, hanno un bel suono ed un prezzo competitivo.
Se vuoi fare dunque un bel regalo senza accendere un mutuo, è sicuramente una delle scelte migliori!

Qui trovi il link per acquistarlo online

Qui puoi leggere le origini del Kumu

ATTENZIONE: Se vuoi ricevere questo ukulele entro Natale ti consigliamo di effettuare l’acquisto ENTRO LUNEDI’ 21 MATTINA (non più tardi delle ore 09:00)

MahiMahi serie 3

Schermata 2015-12-16 alle 22.39.27

Lo strumento, MahiMahi serie 3, con la sua nuova sagoma è realizzato attentamente con particolare cura rivolta agli spessori e dalla costruzione della forma interna.

Il binding in palissandro facilita la trasmissione delle vibrazioni fra le parti ed esalta il suono caldo dello strumento.

Mahi-mahi significa Delfino in hawaiiano, ma anche forte-forte oppure saggio-saggio, una commovente dimostrazione dell’amore insito nella cultura hawaiiana per la natura, la vita, il mare…

Qui trovi il link per acquistarlo online.

ATTENZIONE: Se vuoi ricevere questo ukulele entro Natale ti consigliamo di effettuare l’acquisto ENTRO LUNEDI’ 21 MATTINA (non più tardi delle ore 09:00)

Affrettati Natale è sempre più vicino!
Aloha!

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.