1° Ottobre 2014 - Finalmente YOUkulele Studio!

1 ottobre 2014
 0
Categoria: Eventi, Varie
1 ottobre 2014,  0

E la prima lezione è andata! Siano aperte le danze allo YOUkulele Studio! Vi faccio fare un piccolo tour virtuale.

Nella foto qui in alto c’è la mia postazione: doppio monitor (mixare sul MacBook Pro a 13” è impresa ardua) più casse Genelec ai lati. Sulla destra c’è il fido MPC500 che avrà il duro compito di rimpiazzare il metronomo per i miei alunni in maniera più creativa.

L’angolo didattico

YOUkulele Studio

La parete sinistra è stata pitturata con vernice lavagna e mi servirà per scrivere appunti a lezione durante i corsi di ukulele. Il mini-set di batteria potrà servire da accompagnamento per i miei alunni e non escludo di inciderlo su qualche produzione. A destra, gli sgabelli degli alunni sono stati rimpiazzati dai cuscinoni Fatboy e un pouf. Dietro c’è un’intera parete pitturata di verde acido, il mio nuovo green screen. Prossimamente la copriremo con una tenda per evitare che si rovini.

L’angolo Good Vibes

YOUkulele Studio

Appena entrati, sulla sinistra, sopra una pedana c’è il mio amplificatore Marshall per chitarra acustica. Lì dietro riposa il mio basso Squier, a destra il mio djambè e a sinistra la mia chitarra acustica. Lì sopra, vicino al campanaccio per la batteria c’è la mia ballerina di hula personale.

E poco prima di entrare, sulla sinistra, i nomi di chi ha reso tutto questo possibile.

Mahalo ragazzi e lunga vita allo YOUkulele Studio, la nostra nuova casetta!

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.